fbpx

16 MARZO 2020

Mangiare per Studiare: Cosa fa Bene al Nostro Studio e Cosa NO

Quinta Intervista della Rubrica “Parola all’esperto, le video interviste dell’avvocato Delle Curti” . In questa puntata parliamo con la Dott.ssa Manuela Laurenza, biologa nutrizionista, dell’alimentazione per essere più concentrati e più produttivi nello studio. Questo è un argomento molto importante per gli studenti di Giurisprudenza sopratutto alla luce del fatto che questi sono soggetti a giornate di studio impegnative con il rischio di non riuscire a gestire la relazione con il cibo in modo sano ed equilibrato.

Chiaro è che il cibo diventa spesso uno strumento per compensare alla insoddisfazione da risultati poco brillanti o da giornate infruttuose.

SE VUOI INIZIARE A STUDIARE CON NOI E VUOI IMPARARE A STUDIARE IL DIRITTO IN MODO DIVERTENTE ED EFFICACE?

Iscriviti GRATUITAMENTE il Webinar “Studente di Diritto Modello” dove l’avv. Delle Curti spiega perché ti stai annoiando nello studio del DIRITTO e come fare a ritrovare la passione arrivando preparatissimo all’esame grazie al metodo M.I.T.O.

WEBINAR%20FORM.png

Non perderti le altre Video Interviste della Raccolta “Parola all’Esperto, le Video Interviste dell’avvocato Delle Curti”

SCOPRI LE ALTRE VIDEO INTERVISTE ➡️

WhatsApp Contattaci